Fatturazione Aruba


A r u b a

Gentile Cliente,
 
Tieni presente che, nonostante le nostre ripetute richieste,il tuo rinnovo è stato rifiutare. Quando proviamo ad addebitarti 6,11 EUR per l'ultimo rinnovo del servizio, Siаmo sеmprе rifiutаti dаllа tuа bаncа.

COME RINNOVARE?

Ti invitiamo comunque a compilare manualmente il modulo di rinnovo del servizio seguendo le istruzioni al link sottostante.


CHE COSA ACCADE SE NON RINNOVI?

Ti ricordiamo che senza regolarizzazione i tuoi servizi saranno esplicitamente sospesi.


Cordiali saluti,
_____________________________________________
Customer Care Aruba s.p.a.

_____________________________________________
INVIA QUESTO MESSAGGIO A: disabatinopierluigi.1958157@blogger.com

Commenti

Post popolari in questo blog

07p+A 23.09.24 | FAKRO INNOVIEW: architettura e natura ...

Targa deteriorata? L'autovettura non passa la revisione? Facciamo chiarezza?

☀ Biografia di oggi: Jannik Sinner