|
| ||||
|
Graduatoria per un posto da istruttore tecnico
È stata pubblicata questa mattina la graduatoria finale della selezione per soli titoli ad un posto da istruttore tecnico bandito dal Comune a dicembre 2012.
Per visualizzare la graduatoria si può cliccare qui.
SangiòEco News n.1
È stato pubblicato il primo "foglio" dello Sportello ecologico "Sangiò Eco": una informativa per i cittadini sulle opportunità di contributi ed agevolazioni in materia di sostenibilità ambientale. In questo numero informazioni su amianto, conto energia e detrazioni del 55%.
Per scaricare il foglio clicca qui.
In considerazione dell'elevato flusso di contribuenti che si sta registrando in questo periodo ed in coincidenza dell'invio di provvedimenti di accertamento, la FbTributi, per andare incontro alle esigenze degli utenti, modifica l'orario di apertura dello sportello DAL 14 GENNAIO 2013 AL 28 FEBBRAIO 2013 come segue:
LUNEDI: 9.00 - 13.00
MARTEDI: 9.00 - 13.00
MERCOLEDI: CHIUSO
GIOVEDI: 9.00 - 13.00 / 15.00 - 17.00
VENERDI: 9.00 - 13.00
È stato pubblicato il 4 gennaio il bando per l'affidamento dell'incarico di componente unico dell'Organismo Indipendente di Valutazione, di durata triennale.
La scadenza delle domande è fissata entro dieci giorni dalla pubblicazione del bando.
Per maggiori informazioni, basta cliccare qui.
Fino al 28 febbraio prossimo è possibile consultare sul sito internet dell'Agenzia delle Entrate e prenderne visione presso l'ufficio provinciale della stessa Agenzia in via Amendola, 62 a Chieti (orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30) gli elenchi delle particelle di terreno soggette a variazioni ed aggiornamenti nel corso del 2012.
Per scaricare l'elenco, occorre cliccare qui.
Si è aperta ieri presso i locali della Scuola Civica Musicale in piazza San Rocco a Sambuceto la seconda parte della mostra “Racconti di fotografia: l’amore e la scultura a San Giovanni Teatino”, a cura dell'associazione Auser-Unilieta.
Due le sezioni dell'esposizione: la prima presenta un reportage fotografico sul Simposio di Scultura tenuto quest’estate nella cittadina, la seconda, denominata “Il Racconto d’amore”, metterà in evidenza una ricchezza di espressioni, approcci, sensazioni, colori, luci, ombre e brandelli di storie, vissute e chiuse dentro una frazione di secondo che si possono intuire o immaginare e una sapiente e appassionata capacità di coinvolgimento ai temi da parte degli allievi del corso di fotografia che nell'intero 2012 si è svolto a San Giovanni Teatino, con il patrocinio del Comune.
Commenti
Posta un commento