Comune di San Giovanni Teatino - Newsletter n. 26 - 17 gennaio 2013

san giovanni_teatino-stemma

Comune di San Giovanni Teatino

Newsletter n. 26 - 17 gennaio 2013

 

 

 

Area in via Vicenza da cedere in comodato

Il Comune di San Giovanni Teatino ha emesso un avviso per la cessione in comodato di un terreno di circa  180/200 metri quadrati, posto al di sotto del nuovo cavalcavia di via Vicenza,  alle condizioni fissate nello schema di contratto di comodato, che è di seguito allegato.

I soggetti interessati, dovranno fare pervenire la domanda relativa entro il prossimo 25 gennaio.

Per scaricare l'intero avviso, cliccare qui.

 

Il passaggio all'ACA delle reti idriche tarderà ancora

Per alcuni problemi di natura amministrativa, il passaggio della gestione delle reti idriche e delle fognature da Enel Gas ad Aca, in attuazione del decreto legislativo 152/2006 che prescrive che ogni ambito territoriale ottimale abbia un gestore unico, è stato differito ancora.

Pertanto, fino a quella data i cittadini potranno rivolgersi per le segnalazioni e per le richieste di chiarimenti ai consueti numeri verdi.

 

Graduatoria per la selezione del progetto Cerc@casa

Il dirigente dell'area amministrativa ha reso noto la graduatoria finale della selezione effettuata per il conferimento dell'incarico professionale per lo svolgimento di un servizio housing nell'ambito del progetto Cerc@casa".

Per visualizzare la graduatoria si può cliccare qui.

 

Bandito il concorso "Essere cittadini europei"

L'Anci Abruzzo ha segnalato a tutti i Comuni della regione il bando della sesta edizione del concorso “Diventare cittadini europei”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie (di primo e secondo grado: cioè medie e superiori), per riflettere sull'incidenza dell'Unione Europea sulla vita dei giovani.

Per maggiori informazioni clicca qui.

 

Lu Sand'Andonie il 19 gennaio a San Giovanni Alta

Torna anche quest'anno la tradizionale rappresentazione del "Sand'Andonie", a cura della Pro-Loco "Primavera '94". Dalle ore 19.00 di sabato prossimo, 19 gennaio, nella piazza di San Giovanni alta quattro compagnie dilettanti faranno rivivere le tentazioni del santo monaco egiziano, in altrettante rappresentazioni popolari.

Per saperne di più clicca qui.

 

Corso di disegno

Partirà il prossimo 23 gennaio il corso di disegno organizzato dall'associazione "Tu sei arte" con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune. Il corso si articolerà in dieci lezioni settimanali di due ore ciascuno.

Per maggiori informazioni, basta cliccare qui.

 

Incentivi per le imprese e le donne lavoratrici: il 22 un incontro in Comune

Si svolgerà il prossimo 22 gennaio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del municipio il seminario, organizzato dallo Sportello Confartigianato per le PMI istituito presso il Comune, "Incentivi per le imprese e per le donne lavoratrici".

Per tutti i dettagli, cliccare qui.

 

Dal 22 al 24 gennaio gli incontri per chi deve iscrivere i figli a scuola
 

L'istituto comprensivo di San Giovanni Teatino ha messo a punto una serie di incontri con i genitori dei bambini e dei ragazzi che devono iscriversi al primo anno delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria (di I e II grado) per informarli sulle procedure e le scadenze.

Per il calendario completo, cliccare qui.

Commenti

Post popolari in questo blog

07p+A 23.09.24 | FAKRO INNOVIEW: architettura e natura ...

Targa deteriorata? L'autovettura non passa la revisione? Facciamo chiarezza?

☀ Biografia di oggi: Jannik Sinner