Comune di San Giovanni Teatino - Newsletter n. 26 - 17 gennaio 2013
|
| ||||
|
Graduatoria per la selezione del progetto Cerc@casa
Il dirigente dell'area amministrativa ha reso noto la graduatoria finale della selezione effettuata per il conferimento dell'incarico professionale per lo svolgimento di un servizio housing nell'ambito del progetto Cerc@casa".
Per visualizzare la graduatoria si può cliccare qui.
Bandito il concorso "Essere cittadini europei"
L'Anci Abruzzo ha segnalato a tutti i Comuni della regione il bando della sesta edizione del concorso “Diventare cittadini europei”, rivolto agli studenti delle scuole secondarie (di primo e secondo grado: cioè medie e superiori), per riflettere sull'incidenza dell'Unione Europea sulla vita dei giovani.
Per maggiori informazioni clicca qui.
Torna anche quest'anno la tradizionale rappresentazione del "Sand'Andonie", a cura della Pro-Loco "Primavera '94". Dalle ore 19.00 di sabato prossimo, 19 gennaio, nella piazza di San Giovanni alta quattro compagnie dilettanti faranno rivivere le tentazioni del santo monaco egiziano, in altrettante rappresentazioni popolari.
Per saperne di più clicca qui.
Partirà il prossimo 23 gennaio il corso di disegno organizzato dall'associazione "Tu sei arte" con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune. Il corso si articolerà in dieci lezioni settimanali di due ore ciascuno.
Per maggiori informazioni, basta cliccare qui.
Si svolgerà il prossimo 22 gennaio alle ore 18.30 presso la sala consiliare del municipio il seminario, organizzato dallo Sportello Confartigianato per le PMI istituito presso il Comune, "Incentivi per le imprese e per le donne lavoratrici".
Per tutti i dettagli, cliccare qui.
L'istituto comprensivo di San Giovanni Teatino ha messo a punto una serie di incontri con i genitori dei bambini e dei ragazzi che devono iscriversi al primo anno delle scuole dell'infanzia, primaria e secondaria (di I e II grado) per informarli sulle procedure e le scadenze.
Per il calendario completo, cliccare qui.
Commenti
Posta un commento