Passa ai contenuti principali

☀ Biografia di oggi: Georgina Rodriguez

Biografieonline.it Newsletter:
Una biografia al giorno
Per annullare l'iscrizione:
https://biografieonline.it/login.htm

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez

Bella, sexy e desiderata, Georgina Rodriguez è celebre per essere la compagna di vita di Cristiano Ronaldo, il bomber del calcio mondiale. Georgina è spagnola: è nata il 27 gennaio 1994 nella piccola città di Jaca, ai piedi dei Pirenei, situata nella comunità autonoma dell'Aragona. E' alta 1 metro e 68 cm; il suo peso non è pervenuto.


Georgina Rodriguez: la sua storia

Sin da piccola coltiva la passione per la danza classica, che studia per molti anni. Georgina è anche molto bella e quindi decide di tentare la carriera di modella. Non passa inosservata ai talent scout spagnoli e riesce ad entrare nel jet set della moda.


Georgina Rodriguez


Il nome di Georgina Rodriguez diventa in breve molto conosciuto anche a livello internazionale, più o meno dal 2016, quando diventa la fidanzata di Cristiano Ronaldo. La relazione va subito a gonfie vele e dalla loro unione nasce una splendida bambina, Alana Martina. Il giorno in cui Geo - come la chiama lui - diventa mamma è il 12 novembre 2017. Per Cristiano è il quarto figlio (i primi 3 sono nati da 2 madri surrogate distinte).


Come è iniziata la storia tra Cristiano Ronaldo e Georgina

La storia tra Geo e Cristiano inizia proprio come una favola: si incontrano a Madrid nella boutique di Gucci, dove lei in quel periodo lavorava come commessa; lui si era recato lì per fare shopping. Da un gioco di sguardi e qualche parolina è nato l'amore vero: da allora non si sono più lasciati.


Il giorno dopo il loro primo incontro si sono ritrovati di nuovo ad un evento importante della nota griffe italiana Dolce & Gabbana; è proprio da quel momento che i due giovani innamorati diventano inseparabili. E' il 2016 quando i giornali pubblicano le prime foto di loro due insieme.


Il negozio in cui Georgina lavora diventa un via vai di fan di Ronaldo, i quali e le quali entrano per interrogare Georgina sul pluripremiato Pallone D'oro.


Georgina Rodriguez con Ronaldo


La loro relazione in breve tempo viene finalmente ufficializzata e dopo nemmeno un anno di amore Georgina Rodriguez annuncia di essere incinta di una splendida femminuccia. Geo diventa una madre perfetta anche per gli altri tre figli di Ronaldo: in un'intervista ha dichiarato di essere grata a Dio per la sua meravigliosa e numerosa famiglia.



Georgina Rodriguez nel 2019

La morte dell'amato papà

Il 2019 per Georgina Rodriguez è un anno molto infelice infatti: dopo una lunga malattia e un'ischemia che l'aveva colpito due anni prima, muore il suo papà a cui era molto legata. E' un lutto che comunque dà la forza alla bellissima modella spagnola di rialzarsi e di continuare a sorridere soprattutto per i suoi quattro figli.


La nuova vita a Torino

Georgina ha sempre vissuto in Spagna e in particolare a Madrid; quando era giovanissima ha vissuto per poco tempo a Londra. Da quando il suo compagno è passato a giocare con la Juventus, tutta la famiglia Ronaldo si è spostata a Torino. Vivono in una lussuosa villa dove lei ha dichiarato di trovarsi molto a suo agio.


Sul suo profilo Instagram Georgina pubblica spesso foto o brevi video in cui mette in evidenza la sua vita da mamma; non manca di mostrare anche i lati simpatici del suo carattere.


Il Festival di Sanremo

Negli ultimi giorni dell'anno 2019, in atmosfera pre Sanremo, si vociferava sui giornali che Georgina Rodriguez sarebbe stata valletta dell'evento televisivo canoro più importante d'Italia. All'inizio del nuovo anno arriva poi la notizia ufficiale: Georgina sarà una delle "bellissime" a calcare il palco dell'Ariston per affiancare il conduttore Amadeus durante Sanremo 2020.


Georgina Rodriguez e il rapporto con i social

Georgina conta su Instagram un numero di follower che supera i 15 milioni e mezzo (a gennaio 2020). Pare che guadagni più di 8.000 dollari per ogni suo post su Instagram sponsorizzato dai brand di moda o sportivi. In una intervista ha dichiarato che tuttavia si sente più a suo agio in un vestito economico che in uno firmato Chanel.


Per ringraziare i suoi fan del grande affetto, spesso si fa ritrarre in foto sexy ma sempre molto professionali. Non mancano tra i suoi post le foto con i figli e quelle molto dolci, da veri innamorati, con l'amato Cristiano.


Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo


Il matrimonio tra Georgina e Ronaldo

Secondo i media portoghesi - ma non solo - il matrimonio con il bel campione non è lontano: si ipotizza che la proposta sia già arrivata e che l'affascinante modella spagnola abbia detto sì. I suoi fan ora aspettano solo la notizia ufficiale e soprattutto di vederla con un'incantevole e meraviglioso abito bianco.


ultimo aggiornamento: 19/01/2020


Fotografie di Georgina Rodriguez

 

Oggi, mercoledì 27 gennaio 2021 • S. Angela Merici, S. Elvira, S. Emerio

Si ricordano inoltre


Maria José del Belgio

Maria José del Belgio

Ultima regina italiana
04/08/1906 - 27/01/2001

Bartolomeo Cristofori

Bartolomeo Cristofori

Inventore del pianoforte
04/05/1655 - 27/01/1731

Friedrich Schelling

Friedrich Schelling

Filosofo tedesco
27/01/1775 - 20/08/1854

Giovanni Verga

Giovanni Verga

Scrittore italiano
02/09/1840 - 27/01/1922

Giuseppe Verdi

Giuseppe Verdi

Compositore italiano
10/10/1813 - 27/01/1901

Giuseppe Prezzolini

Giuseppe Prezzolini

Giornalista, scrittore, editore e aforista italiano
27/01/1882 - 14/07/1982

Heather Parisi

Heather Parisi

Ballerina e soubrette statunitense naturalizzata italiana
27/01/1960

Ingvar Kamprad

Ingvar Kamprad

Imprenditore svedese, fondatore di Ikea
30/03/1926 - 27/01/2018

Johann Gottlieb Fichte

Johann Gottlieb Fichte

Filosofo tedesco
19/05/1762 - 27/01/1814

John James Audubon

John James Audubon

Ornitologo statunitense di origini francesi
26/04/1785 - 27/01/1851

Lewis Carroll

Lewis Carroll

Scrittore inglese
27/01/1832 - 14/01/1898

Luigi Tenco

Luigi Tenco

Cantautore italiano
21/03/1938 - 27/01/1967

Mike Patton

Mike Patton

Cantante statunitense
27/01/1968

Mino Reitano

Mino Reitano

Cantautore italiano
07/12/1944 - 27/01/2009

Nellie Bly

Nellie Bly

Giornalista statunitense
05/05/1864 - 27/01/1922

Nelson Rockefeller

Nelson Rockefeller

Industriale e politico statunitense
08/07/1908 - 27/01/1979

Niccolò Moriconi

Niccolò Moriconi

Cantautore italiano
27/01/1996

Rosamund Pike

Rosamund Pike

Attrice inglese
27/01/1979

Wolfgang Amadeus Mozart

Wolfgang Amadeus Mozart

Compositore austriaco
27/01/1756 - 05/12/1791

Commenti

Post popolari in questo blog

07p+A 23.09.24 | FAKRO INNOVIEW: architettura e natura ...

FAKRO INNOVIEW: architettura e natura | Consolidamento, da Fassa Bortolo il software gratuito per i progetti di rinforzo strutturale | Aperte le candidature al Wood Architecture Prize by Klimahouse 2025 | Cantieri, come richiedere la "patente a punti" | AD Museum di Helsinki: ricevute 623 proposte e già si cerca il nuovo direttore per il museo che aprirà nel 2030 | Recupero ai fini abitativi, ecco come cambiano i requisiti igienico-sanitari | La scuola in ospedale, al Meyer di Firenze il padiglione firmato Alvisi Kirimoto dedicato ai bambini ricoverati | Il terrazzo come piazza in quota, tra i tetti milanesi il progetto di Park Associati | BSTR Architects vince il concorso per il nuovo centro residenziale di cura a Falzes (BZ) | Cercasi idee per il marchio "Biologico italiano" | Un progetto paesaggistico per la spiaggia di Funtanamare (Sud Sardegna), per fruirla tutto l'anno | Una nuova piazza a Conegliano | Torbole sul Garda, nuovo hub di eccellenza degli spo...

Targa deteriorata? L'autovettura non passa la revisione? Facciamo chiarezza?

  Ebbene si, la revisione dell'auto è vietata con una o entrambi le targhe deteriorate. Il veicolo deve essere reimmatricolato!  Segue la spiegazione... ..M antenere la targa del proprio veicolo in buone condizioni è essenziale per evitare sanzioni e garantire una corretta identificazione del mezzo. Una targa deteriorata non solo può comportare multe e sanzioni accessorie, ma può anche causare disagi a terzi a causa di errate identificazioni da parte dei sistemi di sorveglianza: vi è mai capitato di ricevere una contravvenzione per posta da città in cui non siete mai stati? Il sistema di controllo ha sbagliato ad identificare poiché il deterioramento della targa lo ha portato in errore.  Pertanto, è fondamentale prestare attenzione alla manutenzione della targa e procedere tempestivamente alla sua sostituzione in caso di deterioramento. Ecco i 2 principali articoli del Codice della strada a cui la targa deteriorata fa riferimento nella normativa vigente. L'articolo 10...

07p+A 03.06.24 | FAKRO rivoluziona l’accesso al tetto ...

FAKRO rivoluziona l'accesso al tetto | Parc de la Fonderie a Friburgo rimodula la sua permeabilità al contesto grazie alla lamiera stirata di Italfim | Salva-casa in "Gazzetta". Sanatoria piccoli abusi: le attestazioni e le nuove responsabilità per i professionisti | Salva-casa in "Gazzetta": le novità su tolleranze, stato legittimo e accertamento di conformità | Bonus edilizi, legge in Gu: stop a cessioni e décalage per l'aliquota ristrutturazioni | Il ministero della Cultura assume 35 funzionari tecnici (architetti e ingegneri) altamente qualificati | La scuola come piazza coperta, a Pacentro (Aq) il polo firmato Mario Cucinella Architetcs e LAP Architecture | Nasce un nuovo spazio per i laboratori didattici di Pistoia Musei | Premio Berlino per architetti under 35. Al via il bando della V edizione | Svizzera, un centro civico e culturale nella Casa dei Landfogti a Monteceneri, in Canton Ticino | Wood Architecture Prize 2025 by Klimahouse | #Scaladigrigi...