|
| ||||
|
Da domani è attivo lo Sportello Ecologico del Comune
Si chiama “Sangiò Eco” e sarà operativo (con un anticipo di una settimana sul programma) da domani, 16 novembre, nei locali dello Sportello Lavoro di via D’Azeglio, prospicienti al municipio: è il nuovo Sportello Ecologico che sarà dedicato alle tematiche ambientali e che è stato presentato ieri mattina presso la sala consiliare del Comune.
Per maggiori informazioni si può cliccare qui.
Corso gratuito per tecnici e professionisti per il nuovo SUAP
Il Comune di San Giovanni Teatino con la collaborazione dell’Arit, che fornirà i docenti, organizza due giornate di approfondimento aperte a tutti i professionisti ed i tecnici interessati, nei giorni 20 e 21 novembre prossimi dalle ore 15.30 alle 17.00 presso la sala consiliare del Comune al fine di fare conoscere la nuova piattaforma informatica del SUAP.
Per tutte le informazioni clicca qui.
L'amministrazione comunale ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la copertura, a tempo pieno e determinato, per la durata di tre mesi, di un posto di Istruttore Tecnico, Cat. C, posizione economica C1, da destinarsi all’Ufficio Edilizia privata con mansione di geometra.
Per scaricare il bando e lo schema di domanda, cliccare qui.
La FbServizi ha emesso un avviso per il reperimento di una figura professionale idonea a ricoprire l'incarico di responsabile del servizio prevenzione e protezione a norma del D.Lgsl. 81/2008.
Le domande devono pervenire entro le ore 12.00 del 28 novembre prossimo.
Per scaricare il bando, cliccare qui.
È stato pubblicato nell'albo pretorio on line il bando di gara per l'indizione di un'asta pubblica relativa alla "Alienazione del diritto di esercizio della farmacia comunale e della relativa azienda commerciale".
Le istanze di partecipazione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 6 dicembre 2012.
Per scaricare tutti i documenti relativi, basta cliccare qui.
La Scuola Civica Musicale ha aperto un nuovo canale di contatto con il pubblico: sarà virtuale e si trova all'indirizzo http://www.scuolacivicasgt.it/ .
Per essere sempre aggiornati sulle novità e sulle iniziative della scuola, basterà registrarsi sul sito tramite l'apposito format che si trova in alto a sinistra (Login Form, alla voce "registrati").
I consorziati interessati possono visionare presso la sede del Consorzio di Bonifica "Centro", in via Gizio 36 a Chieti scalo i ruoli di contribuenza consortile suppletivo 2012.
Commenti
Posta un commento